¿Es usted feliz?

ma a voi, tutta questa comunicazione, vi rende felici?

Con questo dubbio in testa segnalo una esposizione al Museo delle belle arti di Losanna (Svizzera) dell’artista cileno Alfredo Jaar, fino al 23 settembre.

affiche_jaar_000.jpg
Alfredo Jaar, Studies on Happiness, 1979-1981 (fotografia)

4 Responses to “¿Es usted feliz?”


  1. 1 carla agosto 22, 2007 alle 2:12 am

    No, a me tutta questa comunicazione non mi rende felice, ma trovo piacevole la lettura dei tuoi post. Non è abbastanza?🙂

    carla

  2. 2 Lorenzo agosto 22, 2007 alle 3:51 pm

    Bentornata.
    Qui, a parlare di felicità, ci si dimentica che abbandonare un blog è un reato punito dalle leggi dello Stato. Se l’atto è compiuto d’estate, in una strada a doppia carreggiata che non consente la manovra di inversione, sono previste pene aggiuntive.

  3. 3 Roberta Bartoletti agosto 23, 2007 alle 4:47 pm

    a carla: è abbastanza, sì. grazie.

    a lorenzo: avevo ben avvertito che mi allontanavo un po’, sono stata fin troppo precisa… più del blog hanno sofferto le mie piante (non è mica un animale domestico)

  4. 4 giulia agosto 26, 2007 alle 3:25 pm

    anch’io ho abbandonato il blog (forse solo temporaneamente, vedremo) e ora sono su una spiaggia ligure, anche lei super-globalizzata (con sassi portati chissa’ da quale parte del mondo), e naturalmente con internet caffe’ nei paraggi. oggi ho sentito il biogno di controllare la posta elettronica ed eccomi qua.

    A dire il vero questo post mi ha sorpreso perche’ e’ ormai da qualche tempo che continuo a pensare alla felicita’, soprattutto dopo aver letto il coraggioso libro di Pietro Barcellona sul post-human. La felicita’: credo che sia la questione cruciale sulla quale dovrebbero riflettere gli entusiasti delle tecnologie, del post-umano e della comunicazione in generale. Magari quando torno ci scrivo un post, cosi’ riprendo in mano il mio blog abbandonato.


Lascia un commento

DasBuch

Flickr Photos

Altre foto
Creative Commons License
Immagini e testi in questo blog, ove non specificato diversamente, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

