free burma!


Free Burma!

info qui

4 Responses to “free burma!”


  1. 1 Dario Salvelli ottobre 4, 2007 alle 5:45 pm

    Fantastico. Grazie per aver aderito e per la segnalazione.

  2. 2 valentina ottobre 4, 2007 alle 6:05 pm

    commento qui per caso.
    ho trovato il tuo blog mentre cercavo info per le giornate di urbino, con grande gioia.
    ti conosco solo tramite il tuo libro sulla narrazione delle cose che mi è servito tanto per un lavoro sul tema che ho fatto. quindi nulla, in realtà volevo solo complimentarmi per quello (non ho più trovato altro sull’analisi degli oggetti da un punto di vista narrativo).
    certamente ti seguirò con curiosità, visto che i temi che tratti sono molto vicini ai miei interessi🙂

  3. 3 Roberta Bartoletti ottobre 5, 2007 alle 6:36 pm

    a dario: complimenti per l’iniziativa, va detto che non bastano i 365 giorni dell’anno a ricordare tutte le cause in corso nel mondo che meriterebbero attenzione.

    a valentina: ho visto l’altro commento, a cui ho risposto. tra gli scopi di questo blog c’è quello di intercettare interlocutori come te, quindi evviva. se trovi qualche articolo che ti può essere utile fammelo sapere che te lo faccio avere. a presto, roberta
    ps: se le giornate di urbino sono il festival dei blog, spero di incontrarti lì.
    post scriptum: ho capito, era il convegno ais di settembre, averlo saputo prima.

  4. 4 rabaschier ottobre 6, 2007 alle 5:22 pm

    anche per me…


Lascia un commento

DasBuch

Flickr Photos

Altre foto
Creative Commons License
Immagini e testi in questo blog, ove non specificato diversamente, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

