nausea da blog

dopo aver letto oltre 200 blog diversi – mi gira la testa e vedo triplo – mi preparo a tornare a Urbino, per vedere se esistono davvero, ‘sti blogger: e se, oltre a scrivere (ma quanto/i scrivono?!), fanno anche cose normali tipo giocare, mangiare, parlare, ecc.
Domani caccia al tesoro e domenica mattina (ma guarda te se non avevo niente di meglio da fare di domenica) blog awards. tutto per un coniglio (in realtà, 10 conigli). e qualche intervista, mi dicono. io però domani allora faccio la blogger, così almeno mi riposo, rispondo solo alle domande della Gemini. data la faticaccia di questi giorni, ho persino le occhiaie = physique du rôle. e faccio qualche foto, ovvio.

roberta_fotografa.gif

ps: lo so, post inutile, ma … volevo vendicarmi un po’.

roberta-exfotografa.gif

6 Responses to “nausea da blog”


  1. 1 gboccia ottobre 12, 2007 alle 9:27 pm

    Allora è vero che i blogger hanno le occhiaie😉

  2. 3 vedutedabuenosaires ottobre 13, 2007 alle 1:07 pm

    si l’idea delle cose normali sembra lontana al mondo blog. poi mi dici che faccia hanno quelli che hanno certi blog…

  3. 4 Roberta Bartoletti ottobre 14, 2007 alle 10:41 pm

    maaa scherzavo!!! le facce sono su flickr, dove si vede che i blogger mangiano, corrono, giocano, sudano, ridono, si annoiano…

  4. 5 laura ottobre 15, 2007 alle 5:15 pm

    Veramente alle mie domande non hai ancora riposto e veramente non me le hai fatte fare perchè… NON NE AVEVI VOGLIA!

  5. 6 Roberta Bartoletti ottobre 15, 2007 alle 5:24 pm

    veramente veramente la cosa era troppo seria per farla poco seriamente.
    ho lasciato spazio ai blogger ospiti, tanto noi ci vediamo ancora, credo🙂
    sono disponibile quando vuoi, a Urbino (o magari a Bologna, se ti decidi a venire che sarebbe ora)


Lascia un commento

DasBuch

Flickr Photos

Altre foto
Creative Commons License
Immagini e testi in questo blog, ove non specificato diversamente, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

