la festa è finita

ma no, dai! continua ad aprile 2008, me l’ha promesso Fabio.
Ieri si è però conclusa una tappa significativa delle conversazioni dal basso: la caccia al tesoro (difficilissima: non ho potuto giocare perchè condividendo la stanza con Fabio e Luca avevo troppe tracce, mica vero, non ho capito molto neanche adesso). Si è concluso anche il festival con la consegna dei blog awards, altra scommessa: ma evidentemente ci piace fare le cose difficili (candidature dal basso e selezioni dal mezzo).
Il mio bilancio: mi sono divertita molto, durante la caccia al tesoro (basta vedere quante foto ho fatto, ne ho caricate 52 55 su Flickr), soprattutto grazie alla squadra 6, che non ha vinto ma era veramente simpaticissima. L’abbiamo un po’ tallonata, insieme a Lele (che forse si merita una foto di una scarpa per la simpatica compagnia), Massimo e Barbara, come si intuisce da qualche foto.

squadra6_1.gifsquadra6_2.gif

Mi sono divertita anche durante la lettura dei blog candidati, non sempre, ma ho fatto scoperte veramente interessanti: credo continuerò a seguire Elastigirl (che finora non aveva mai vinto, dice, nemmeno un pelouche alla festa dell’Unità), e non mi stupirei di vedere un giorno un bel libro che raccoglie le sue storie quotidiane*. Ho fatto i miei complimenti (per quel che vale) a Gianluca, il cui blog era quello con maggior punteggio nella mia paletta nella categoria azienda e marketing. Dimenticavo le gatte: sempre fierissima dei nostri Kinder, anche quando ormai sono assai cresciuti come loro.
Poi, ho conosciuto o conosciuto meglio persone di cui leggo, più o meno assiduamente, i blog, e questo è sempre bene: in particolare contenta di aver incontrato Valentina, certa che questo è solo l’inizio, e di aver prestato la macchina (fotografica, quella vera) ad Antonio, che se mi manda un indirizzo postale forse riceverà qualche immagine su carta (quella vera).
I ringraziamenti: ha già fatto tutto boccia, io confermo il mio supporto anche per l’edizione prossima, e ho già fatto una piccola proposta. La sfida è quella di continuare a fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio.

5 Responses to “la festa è finita”


  1. 1 Gianluca ottobre 15, 2007 alle 3:17 pm

    dopo un inverno in palestra, penso che potrei partecipare alla prossima edizione anche superando le salite di urbino. 🙂

    “La sfida è quella di continuare a fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio.”
    Sottoscrivo, dovrebbe essere un imperativo per tutti coloro che girano attorno ai blog.

  2. 2 Lapilli ottobre 15, 2007 alle 7:01 pm

    e noi??
    Ma dai che siamo stati bravini (per lo meno abbiamo risolto 2 o 3 indizi)
    😉

  3. 3 Roberta Bartoletti ottobre 15, 2007 alle 7:59 pm

    a gianluca: ti aspettiamo per la prossima, che comunque sarà a pesaro credo (tutta piatta)

    a chiara: voi siete amici, mica vi posso lodare così impudentemente! e poi fidati, la squadra 6 aveva veramente bisogno di una buona parola. piuttosto, se sei davvero tornata ti rimetto nel blogroll…

  4. 4 valentina ottobre 15, 2007 alle 8:48 pm

    Io devo dire davvero che questo evento (a cui ho partecipato solo all’aspetto ludico) mi ha permesso di conoscere delle persone con cui spero di condividere ancora molto. Tu sei indubbiamente una di queste.
    E’ solo l’inizio, spero anche io.
    Un abbraccio, reale.

  5. 5 il clan ninja ottobre 16, 2007 alle 7:39 pm

    Carissimi,
    vorrei ringraziarvi tutti per il bellissimo Premio che sentiamo di condividere idealmente con gli altri finalisti e nella speranza che da Conversazioni dal Basso nascano ulteriori momenti d’incontro/scontro/confronto/gioco…

    http://www.ninjamarketing.it/2007/10/16/limportanza-di-chiamarsi-ernesto-ninjamarketing-vince-il-blog-awards/#more-1879

    Siamo sempre disponibili.
    Veniteci a trovare.

    Un Abbraccio

    Il Ninja Clan


Rispondi

DasBuch

Flickr Photos

Creative Commons License
Immagini e testi in questo blog, ove non specificato diversamente, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

